• COVID-19
  • Nota 03 Aprile 2020 - Modalità prenotazione esame di laurea maggio 2020

(a cura della Segreteria Studenti)
Il presente avviso è stato inviato alle mailing list istituzionali degli studenti di Ingegneria

Si comunica che è disponibile il form di prenotazione esame di laurea per il mese di MAGGIO 2020, con scadenza entro e non oltre il 24/04/2020, come da calendario.

Il requisito fondamentale per prenotarsi è di avere al massimo due esami (nel conteggio rientrano anche tirocinio o ulteriori conoscenze) in debito, esclusa la prova finale.

Si precisa che la procedura è in fase di test, per cui confidiamo nella Vostra collaborazione: siate precisi e leggete tutto, in particolar modo le note, al fine di rendere il risultato migliore possibile e consentire una corretta acquisizione della domanda.

Seguite attentamente le istruzioni nel form che, in base alle risposte fornite, vi segnalerà i diversi passi da eseguire (ad es. cosa pagare).

Il link a cui collegarsi è Link, sezione esame di laurea.

Terminata la procedura vi sarà rilasciata una ricevuta di consegna, da conservare fino alla laurea.

Nella medesima sezione esame di laurea, dopo il 24 aprile, sarà pubblicato l’elenco delle richieste pervenute (Matricola e Relatore), allo scopo di accertarsi senza recarsi in sede, della presenza in elenco; successivamente sarà pubblicata la commissione di assegnazione, se prevista.

Monitorate costantemente la posta istituzionale (configuratela su smartphone, ove possibile, al fine di rendere agevoli il più possibile le comunicazioni, e inserite in Segrepass i recapiti telefonici nella sezione “dati anagrafici”, qualora non lo aveste già fatto).

Verrà richiesto dal sito Microsoft di effettuare il login con credenziali UNINA (per problemi di carattere tecnico all’accesso rivolgersi a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.).

ATTENZIONE! Per questo appello sarà la segreteria studenti a segnalare la prenotazione al relatore, per cui non è richiesta alcuna firma sul modulo.