• Home
  • COVID-19
  • Nota 11 Marzo 2020 - Sospensione attività didattica in presenza

Con riferimento al seguente avviso pubblicato sul portale di Ateneo:

Nel rispetto delle norme previste nei decreti in epigrafe l'attività didattica in presenza è sospesa fino al 3 aprile 2020. Fino a tale data si conferma la chiusura di Biblioteche, aule studio, musei universitari. Nei giorni 11- 14 marzo continua la sospensione di esami di profitto e di laurea. A partire dal giorno 16 marzo gli esami di profitto e di laurea e il ricevimento degli studenti si svolgeranno con modalità on line. Indicazioni e date saranno comunicate sul sito dei Dipartimenti e su quello di ogni docente interessato. Seguiranno in un più ampio avviso le disposizioni tese a salvaguardare i diritti di tutti gli studenti in particolare dei laureandi della sessione straordinaria 2018/2019 e di quelli interessati all'immatricolazione alla laurea magistrale

si comunica che, per i Corsi di Studio incardinati nel Dipartimento di Ingegneria Industriale, gli esami di profitto e le sedute di laurea previste nei giorni 11-14 marzo saranno riprogrammate a partire dal giorno 16 marzo con le modalità online che saranno stabilite dall’Ateneo.

Si raccomanda di fare costante riferimento ai siti istituzionali per aggiornamenti ed informazioni: siti di Ateneo e della Scuola PSB, siti Dipartimentali, ma soprattutto, per quanto di pertinenza dei singoli corsi, il sito docente dei titolari degli insegnamenti.

Napoli, 11 marzo 2020

Il Direttore del Dipartimento di Ingegneria Industriale (DII)
I Coordinatori dei Corsi di Studio incardinati nel DII