Durante lo svolgimento del tirocinio, lo studente-tirocinante è tenuto alla redazione del “Libretto di Tirocinio” (intramoenia o extramoenia), scaricabile dal portale di Ateneo (http://www.unina.it/didattica/tirocini-studenti), cliccando su “Modulistica”.
La redazione del Libretto prevede l’indicazione, per ogni giorno di tirocinio, di data, durata e breve descrizione delle attività realizzate. Lo studente deve, inoltre, provvedere ad acquisire, su ciascuna pagina, la firma del tutor ed il timbro dell’ente.
Al termine del periodo di svolgimento del tirocinio, il Libretto dovrà essere compilato sia da parte del tutor aziendale, con una breve relazione e giudizio sulle attività, sia dallo studente, attraverso una valutazione complessiva dell’esperienza formativa. Successivamente il Libretto dovrà essere presentato alla Signora Mirella Parrilli, al quarto piano dell’edificio di Piazzale Tecchio, Dipartimento di Ingegneria Industriale.
Infine, dopo aver effettuato una fotocopia da poter conservare, il libretto originale va consegnato presso l’ufficio tirocini dell’area didattica di ingegneria (signora Pasqualina Schiavo) al primo piano dell’edificio di Piazzale Tecchio (presidenza).