Continua il ciclo di incontri nell'ambito di “Progetto Tirocini 2022_23”, che riunisce i sette progetti finanziati dal Bando competitivo promosso dalla Regionale Campania per finanziare “Percorsi di Formazione Volti all'Orientamento alle Professioni – Tirocini Curriculari” a valere sul POR Campania FSE 2014-2020 – Asse III Obiettivo Specifico 14 - Azione 10.4.7.

I Progetti, proposti dalle quattro Scuole dell’Ateneo federiciano, con l’Università del Sannio, prevedono partenariati con gli Ordini professionali e con Partner Aziendali e sono destinati agli studenti dei Corsi di Studio Triennale e Magistrale delle quattro Scuole dell’Ateneo federiciano e dell’Università del Sannio.

Il 22 marzo 2023 alle ore 12:00 in simultanea presso il:

• AULA MAGNA del CESTEV- Centro di servizio di Ateneo per le Scienze e Tecnologie per la Vita, Via Tommaso De Amicis n. 95, Napoli;
  • DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI, AULA 2 – II° piano, Vico Monte della Pietà n. 1 (su via S.Biagio dei librai), scala B, Napoli;
  • DIPARTIMENTO DI STRUTTURE PER L'INGEGNERIA E L'ARCHITETTURA, AULA MULTIMEDIALE, Via Claudio n.21, Edificio 7, I° piano, Napoli;

avrà luogo l’incontro sul tema:

DIGITAL REPUTATION E CANALI SOCIAL PER LA PROFESSIONE

Interverranno il Prof. Pasquale Arpaia, Direttore CIRMIS e Responsabile di Ateneo “Progetto Tirocini”, la Prof.ssa Maria Triassi, Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia Università Federico II, la Prof.ssa Giulia Frisso, Coordinatore del Progetto “Le Professioni Sanitarie nella salute globale dell’uomo”, il Dott. Nunzio Francesco Ascolese, Presidente Ordine TSRM PSTRP di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta e la Prof.ssa Teresa Rea, Presidente Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli.

Relatori il Dott. Alessandro Ferrario, Academic Partnership Project Manager - the Adecco Group e la Dott.ssa Antonella Gentile, People Advisor Adecco. Ai partecipanti, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.