accenture Il 7 marzo alle 14,30 in aula Bobbio a Piazzale Tecchio, ti aspettiamo per "Soft Skills & Job Interview: come essere efficaci ad un colloquio" il workshop organizzato dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base in collaborazione con ACCENTURE.

Sei pronto a distinguerti nella tua prossima intervista di lavoro? Il workshop è un'opportunità imperdibile per acquisire le competenze essenziali e le strategie vincenti necessarie per avere successo nel mercato del lavoro odierno!

ISCRIVITI - prenota il tuo posto attraverso: https://bit.ly/49lR2Vf

Cliccando sul giorno dell'evento di tuo interesse potrai iscriverti all'evento e riceverai il QR code per partecipare in presenza. In virtù della rilevanza dell'evento sarà rilasciato un ATTESTATO che potrà eventualmente essere valorizzato dai Corsi di Studio.

Attraverso un approccio pratico e interattivo, saranno esplorate le sfide più comuni che i candidati affrontano durante un colloquio e saranno offerte soluzioni efficaci per superarle.

Durante il workshop, imparerai a comprendere le soft skills cruciali, quali comunicazione efficace, gestione dello stress, assertività ed empatia, che sono fondamentali per lasciare un'impressione positiva sui selezionatori. Inoltre, tanti consigli pratici su come prepararsi al meglio per un colloquio, inclusi suggerimenti su come strutturare le risposte, gestire le domande difficili e creare una forte connessione con gli interlocutori.

Che tu sia un neolaureato alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa o che tu stia per entrare in questo mondo, questo workshop ti doterà delle competenze e della fiducia necessarie per affrontare con successo qualsiasi colloquio di lavoro. Unisciti a noi e sblocca il tuo pieno potenziale professionale!

Saranno con noi: Marzia Trivellini, Learning and Development Manager in Accenture e Mariano Sacchettino, Custom Software Engineering Developer e Brand Ambassador per Accenture