Innovation design lab locandina 2Il laboratorio Innovation Design Lab offre un percorso formativo con un formatore esperto in brevettazione e realizzazione di campagne di crowdfunding. L'iniziativa è aperta a tutti gli studenti iscritti ad una delle lauree incluse nell'offerta formativa della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base. La partecipazione all'iniziativa consentirà di apprendere nozioni sulle modalità attraverso le quali è possibile ideare un prodotto/servizio, brevettarlo, e portarlo sul mercato attraverso una campagna di crowdfunding.

L'iniziativa è riservata ad un massimo di 30 studenti, e le lezioni si terranno sempre il lunedì, dalle ore 10 alle ore 13, nell'aula Ex Store sita al piano terra dell'edificio di Ingegneria sito in P.le Tecchio. Gli studenti partecipanti verranno divisi in gruppo. Sono previsti il rilascio dei CFU per ulteriori conoscenze.

Richiedere al proprio coordinatore di corso di studi il numero massimo di crediti attribuibile da tale iniziativa.

Clicca qui per ulteriori informazione e la registrazione